Il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica ha attivato la casella di posta elettronica: “quesitipnrr@mase.gov.it”, per tutte le richieste di informazioni e supporto da parte dei soggetti attuatori di interventi “Pnrr” di competenza del ministero. La casella di posta è ad uso esclusivo dei soggetti attuatori e l’invio di e-mail è l’unico canale per l’invio dei quesiti.
I requisiti richiesti per la compilazione delle richieste di supporto, affinché vengano acquisite, sono i seguenti:
- oggetto della mail: dovrà contenere il riferimento alla misura PNRR, identificata mediante codice misura, numero investimento e denominazione;
- corpo della mail dovrà contenere:
- dati identificativi del soggetto che presenta il quesito (ragione sociale e P.IVA/C.F.);
- il riferimento al progetto presentato o approvato, comprensivo del n. protocollo o del codice fornito dalla piattaforma al momento della presentazione della domanda;
- il quesito con chiara esposizione della problematica e di eventuali riferimenti normativi;
- eventuale riferimento a quesiti inviati in precedenza.
- un recapito telefonico da poter utilizzare nel caso il ministero abbia la necessità di chiedere direttamente chiarimenti.
Laureato in Economia Aziendale, Indirizzo Matematico all'Università "Ca' Foscari" di Venezia, è il Responsabile e coordinatore del team di esperti per l'Area Contabile Kibernetes.
Formatore abilitato dal FUAP, è stato docente ai Master MIMAP dell'Università Tor Vergata. È autore di diversi articoli specialistici pubblicati su Italia Oggi e IlSole24Ore.