Superato abbondantemente il primo semestre 2021, lo sguardo degli uffici ragioneria è già rivolto al prossimo esercizio e di conseguenza alle novità che dovranno gestire. Sono tre i principali temi che i comuni dovranno affrontare: la gestione contabile e di rendicontazione degli interventi legati al PNRR, l’applicazione delle novità introdotte dal XIII decreto di aggiornamento del Dlgs. 118 e la “nuova” certificazione Covid (riferita al 2021).

CONTINUA A LEGGERE GRATIS

Questo articolo fa parte della rivista semestrale cartacea.
Compila il form per accedere alla versione sfogliabile e ricevere gratuitamente la tua copia.

Ci vuole un minuto!

LEGGI GRATIS LINKPA
Responsabile Area Contabile di | + articoli

Laureato in Economia Aziendale, Indirizzo Matematico all'Università "Ca' Foscari" di Venezia, è il Responsabile e coordinatore del team di esperti per l'Area Contabile Kibernetes.
Formatore abilitato dal FUAP, è stato docente ai Master MIMAP dell'Università Tor Vergata. È autore di diversi articoli specialistici pubblicati su Italia Oggi e IlSole24Ore.