LinkPAIl collegamento tra enti e innovazione è il brand magazine di Kibernetes.

È il luogo in cui i migliori esperti del gruppo condividono le analisi, commentano e illustrano le novità normative, espongono le criticità a cui possono andare incontro gli enti, propongono soluzioni concrete e immaginano il futuro e l’innovazione.

Non solo: è il luogo in cui cercheremo di far parlare, con interviste, fondi e articoli anche quegli esperti che ci possono aiutare ad aprire i nostri orizzonti, a capire in profondità una dinamica, una tendenza, un provvedimento.

Tutto questo sarà confezionato con il rigore e la deontologia giornalistica. Perché LinkPA non è un blog aziendale: è una testata giornalistica registrata, che si articola in questo sito web e in un semestrale cartaceo (che potete trovare qui).

Abbiamo compiuto questo passo, per Kibernetes fondamentale, perché in una palude composta da notizie false, parziali, tendenziose, spesso con fini di marketing, riteniamo che le aziende siano chiamate a una scelta: alimentare il pantano o distinguersi e trasmettere valore ai loro lettori con notizie imparziali, curate, dall’alto contenuto informativo. I valori che da oltre quarant’anni connotano Kibernetes potevano imporre solo quest’ultima opzione.

Rivista LinkPA: